Vivi l’elba con me

Un libro in versione E-book o cartacea.
A cura di Veronica Brandi.

 €15.00  versione E-book

1956 disponibili

 €20.00  versione Cartacea

Sul mio libro

La guida dell’Isola d’Elba è disponibile in due formati e in due lingue diverse: versione E-book in italiano e in inglese, e versione cartacea, sia in italiano che in inglese: scoprire l’isola d’Elba non è stato mai così facile! La passione che nutro per la l’Elba, l’isola  in cui sono nata e vivo, e la voglia di far conoscere tutte le sue bellezze ha fatto sì che realizzassi uno dei miei più grandi sogni: una guida diversa da tutte le altre, che porta il visitatore a scoprire questa terra fuori dai soliti circuiti turistici. Uno strumento dal quale prendere spunti e suggerimenti per trovare calette selvagge e percorsi immersi nella natura! Tutto o con un click dal cellulare o Ipad, o sfogliando il formato libro in pieno relax.

Veronica Brandi

Capitoli principali

^

Le spiagge imperdibili

Una selezione delle spiagge che non puoi assolutamente perdere

^

Natura selvaggia e incontaminata

Scopri calette selvagge e sentieri incontaminati

^

Comune per comune

I comuni nel dettaglio

^

Esperienze da provare una volta nella vita

Nuota e scopri L’ Elviscot
Le miniere
Pizza e Tramonti

^

Trekking

A piedi o in bicicletta

^

Itinerari in kayak

Remare in un paradiso

Introduzione

Un’isola autentica

Alzarsi la mattina e non smettere di stupirsi, respirare a pieni polmoni l’aria di mare, sentire l’odore di salsedine con il vento che scompiglia i capelli, tuffarsi in acque cristalline circondata solo dalla natura, scoprire nuovi percorsi a piedi, in bicicletta, in Sup o canoa: sono Veronica Brandi e voglio raccontarvi la “mia”isola. Sono nata e cresciuta su questo scoglio in mezzo al mare, una terra magica chiamata Elba, con la quale ho un legame profondo, viscerale.
Vivere qui ha i suoi pro e contro, ma sicuramente lo stile e la qualità della vita, il contatto costante con la natura, l’assenza di traffico, il poco inquinamento e vedere sempre il mare mettono in secondo piano tutti i possibili comfort di una grande città. Quando si nasce su un’isola come l’Elba è probabile che la sensazioene di uscire e attraversare il mare per scoprire cosa c’è li fuori, sulla terra ferma, si alterni frequentemente alla malinconia e alla necessità di tornare costantemente a casa. Nel mio caso ho dovuto viaggiare tanto e stare molto tempo lontana (oltre otto anni) per comprendere che tutto quello che cercavo era proprio qui…

 

 

Capitoli

Pagine

Vivi l’Elba con me è una guida a tutto tondo: cosa vedere, dove andare per ammirare tramonti mozzafiato, quali escursioni fare lungo la costa e i migliori percorsi tra le colline e montagne elbane, quali spiagge e baie vedere dalla barca o con il sup, canoa, kayak o a nuoto. Dove mangiare una pizza in riva al mare o cosa visitare per capire la storia locale. Tutto quello che c’è da sapere su come vivere al meglio la vostra vacanza sull’isola d’Elba, e rendere la vostra permanenza indimenticabile.

Le versioni

Versione in Italiano e Inglese. 

Vivi l'Elba con me

Enjoy Elba with me

Vivi l’Elba con me!

Ordina con il pulsante qua sotto la versione cartacea del mio libro, lo spedirò personalmente!

1956 disponibili

Enjoy Elba with me

Paper version

Order with the button below the paper version of my book, I will send it personally

998 disponibili

Enjoy Elba with me

E-book version

Order with the button below my e-book, I will send it personally